Mondiali e Sky tv, i consigli per l’uso

Ognuno può dire e pensare quello che meglio crede delle tv a pagamento, ma se volete gustarvi i Mondiali di rugby in partenza in Nuova Zelanda non potete fare a meno di Sky. Perché dal 9 settembre al 23 ottobre la tv satellitare li trasmetterà interamente in diretta esclusiva.

Tutti e 48 gli incontri del mondiale andranno in onda in Alta Definizione sul canale 204, Sky Sport EXTRA, che dal 1° settembre verrà rinominato “Sky Mondiale HD” e che vedrà la diretta di tutti i match, le riproposizioni, le sintesi, gli studi di approfondimento e programmi speciali.
Le partite del torneo sarà possibile seguirle anche su Sky Sport 2 HD.
I match saranno anticipati e seguiti da un pre e post partita di 30 minuti (45 minuti per l’Italia), con la conduzione in studio da Milano di Tania Zamparo, in compagnia di Diego Dominguez, Andrea De Rossi, Alessandro Moscardi e Federico Fusetti.
Dalla Nuova Zelanda, le telecronache di Antonio Raimondi e Francesco Pierantozzi, con il commento di Vittorio Munari, al quale si aggiungerà, a torneo iniziato, anche l’All Blacks John Kirwan, attuale allenatore del Giappone, nazionale che parteciperà al mondiale neozelandese. Inviati per Sky Sport in Nuova Zelanda, anche Simone De Luca e Moreno Molla.
Numerose saranno anche le riproposizioni dei match, che verranno proposte nei migliori orari possibili, anche in prima serata.
Non solo: il Mondiale di rubgy su Sky sarà anche interattivo, con un canale di highlights in onda 24 ore al giorno per tutta la durata dell’evento. Come? Dal canale Sky Mondiale HD (canale 204), premendo il tasto verde del telecomando attraverso l’applicazione interattiva si potranno rivedere le fasi salienti degli incontri, consultare le classifiche, conoscere i risultati e scoprire il tabellone del torneo (dai quarti) in poi.

4 pensieri su “Mondiali e Sky tv, i consigli per l’uso”

      1. Bene! Sapete dove posso trovare la programmazione televisiva completa, repliche incluse? Grazie

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.